L' International Aloe Science Council
(Consiglio Scientifico Internazionale dell'Aloe - IASC) è stato fondato nel 1978 con l'obiettivo di tutelare l'industria dell'Aloe dalla concorrenza sleale e da inutili regolamentazioni, negli anni successivi è stato introdotto un codice di principi, un programma di controllo e di accertamento.
Alle aziende che hanno presentato prodotti in linea con i parametri fissati viene concessa l'autorizzazione per l'utilizzo del marchio dell' International Aloe Science Council.
Questo difficile procedimento di controllo ha preso il via nel 1985 e Forever Living Products, consapevole dell'alto livello di qualità dei suoi prodotti, ha sottoposto le bevande Forever Aloe Vera Gel e Forever Aloe Berry Nectar a questi rigorosi controlli.
Forever Aloe Berry Nectar è stato il primo a ricevere l'approvazione ed esporre sul prodotto il marchio che la certifica.
L'obiettivo Forever è sempre stato quello di essere la migliore azienda produttrice di Aloe Vera e di rifornire il mondo intero con prodotti di altissima qualità. Se sei una persona attenta ai dettagli, sulla confezione di Forever Aloe Vera Gel, compare una piccola sigla "KL". Questo simbolo indica che i prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità Ebraica.
Il marchio "Kosher" (cibo spiritualmente puro) certifica l'altissima qualità dei prodotti.
Anche l' Islamic Society of California ha concesso un riconoscimento.
Dall'analisi di molti prodotti Forever è emerso che rispondono pienamente ai requisiti e agli standard molto rigidi e dimostrano la cura e la pulizia che Forever Living impiega in ogni fase di produzione e confezionamento.
Recentemente alcuni prodotti hanno ottenuto anche il marchio "Halal" dell'IFANCA (Islamic Food and Nutrition Council of America).
Inoltre i prodotti finiti non sono testati sugli animali.
Commenti
Posta un commento