Passa ai contenuti principali

Forever Living Products : GARANZIA DI QUALITÀ


L' International Aloe Science Council
(Consiglio Scientifico Internazionale dell'Aloe - IASC) è stato fondato nel 1978 con l'obiettivo di tutelare l'industria dell'Aloe dalla concorrenza sleale e da inutili regolamentazioni, negli anni successivi è stato introdotto un codice di principi, un programma di controllo e di accertamento. 
Alle aziende che hanno presentato prodotti in linea con i parametri fissati viene concessa l'autorizzazione per l'utilizzo del marchio dell' International Aloe Science Council.
Questo difficile procedimento di controllo ha preso il via nel 1985 e Forever Living Products, consapevole dell'alto livello di qualità dei suoi prodotti, ha sottoposto le bevande Forever Aloe Vera Gel e Forever Aloe Berry Nectar a questi rigorosi controlli. 
Forever Aloe Berry Nectar è stato il primo a ricevere l'approvazione ed esporre sul prodotto il marchio che la certifica. 
L'obiettivo Forever è sempre stato quello di essere la migliore azienda produttrice di Aloe Vera e di rifornire il mondo intero con prodotti di altissima qualità. Se sei una persona attenta ai dettagli, sulla confezione di Forever Aloe Vera Gel, compare una piccola sigla "KL". Questo simbolo indica che i prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità Ebraica. 
Il marchio "Kosher" (cibo spiritualmente puro) certifica l'altissima qualità dei prodotti. 
Anche l' Islamic Society of California ha concesso un riconoscimento. 
Dall'analisi di molti prodotti Forever è emerso che rispondono pienamente ai requisiti e agli standard molto rigidi e dimostrano la cura e la pulizia che Forever Living impiega in ogni fase di produzione e confezionamento. 
Recentemente alcuni prodotti hanno ottenuto anche il marchio "Halal" dell'IFANCA (Islamic Food and Nutrition Council of America). 
Inoltre i prodotti finiti non sono testati sugli animali. 



Commenti

Post popolari in questo blog

FOREVER LIVING PRODUCTS

Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del Gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Fondata nel 1978, si dedica alla fornitura di prodotti per contribuire ad un valido aiuto per le persone.  Invece di aggiungere solo qualche goccia di Aloe ai suoi prodotti, preferisce usare Aloe Vera fresca e aggiungere altri elementi, dove necessario, per creare una gamma completa di prodotti per l'igiene personale e per la protezione della pelle (creme, lozioni, shampoo, dentifricio,ecc...) Quindi l' ingrediente numero uno nella maggior parte dei prodotti è il Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%.  Possiede piantagioni di Aloe Vera di loro esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi.  Il personale esperto e attento controlla ogni singolo passo del processo di crescita dell'Aloe :...

A COSA SERVE BERE L'ALOE VERA? FUNZIONA DAVVERO?

ALOE VERA DA BERE : QUANDO È VALIDA ED EFFICACE Il gel di Aloe Vera, come ho accennato in alcuni precedenti articoli, è un rimedio naturale dalle molteplici proprietà. Bevendolo ogni giorno, soprattutto nei cambi di stagione, contribuisce a mantenere le tue difese, ha funzioni depurative, azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente ma nello specifico è un integratore funzionale che contribuisce ad avere un benessere generale a 360°. PERCHÉ FUNZIONA? Il gel di Aloe Vera fornisce un sostanzioso insieme di elementi nutritivi che lavorando in sinergia intensificano la propria efficacia. Possiede qualità  ADATTOGENE   [ovvero la capacità di aiutare l'organismo a contrastare gli effetti dannosi collegati ad agenti esterni o ad alcune sostanze] questo indica che persone diverse ottengono vantaggi diversi in base a ciò che necessitano. Perciò i benefici variano da persona a persona. DOVE FUNZIONA? Considerando le sue caratteristiche nutrizionali e le sue propri...

COS'È L' ALOE VERA?

L' Aloe Barbadensis Miller deve il suo nome alle isole Barbados e così si distingue dall'Aloe del Capo (Aloe Ferox). Si distingue anche dall' Aloe Arborescens che deve il suo nome dal fatto che le foglie crescono da un tronco centrale. L' Aloe Barbadensis ha come sinonimo il nome di ALOE VERA e così la chiamerò d'ora in poi. Appartiene alla famiglia delle Liliacee ed è una pianta grassa capace di chiudere i suoi pori per difendersi dalla perdita dei liquidi che trattiene in buona quantità al suo interno, in particolare nelle foglie, unitamente agli utilissimi elementi che contiene. Molti amano riportare riferimenti storici lontani migliaia di anni in cui si parla di come la pianta fosse nota agli Egizi, Assiri, a condottieri e di come la pianta fosse citata in testi antichi come la Bibbia e Papiri vari.  Infatti, tutte le specie botaniche hanno origine migliaia o milioni di anni fa e poiché a quei tempi non si conoscevano altri rimedi, tutte erano usate ...